Ultime Notizie

Alimentatori industriali DIN RAIL di Mean Well

La Digimax nasce nel 1996 come distributore di alimentatori industriali, contraddistinguendosi da subito per la sua attenzione nella qualità dei prodotti. Questo fà si che riesca a trovare una partnership importante nel settore, quella con Meanwell, azienda rinomata in tutto il mondo, che oltre a offrire la qualità, le assicura affidabilità e durabilità nel tempo dei stessi prodotti. Ad oggi Digimax ha punti vendita sparsi in tutta Italia, cosi da offrire estrema rapidità nella spedizione di alimentatori Mean Well, pc industriali e sistemi di illuminazione LED, avvalendosi di uno staff preparato e motivato nell’offrire al cliente il supporto necessario, sia prima che dopo la vendita. Diventato leader nel settore, la Digimax, nel 2001, decide di ampliarsi aggiungendo prodotti come PC industriali, display LCD e schede Embedded. Dal 2008 entra nel mondo dell’ illuminazione LED con i suoi tubi e barre LED impiegate sia nell’illuminazione che nella...

Leggi tutto

(No Ratings Yet)
Loading...

Stampa brochure informative per promuovere il tuo lavoro

stampa brochure online per la tua campagna pubblicitaria Le brochure informative sono un valido strumento attraverso il quale dare l’idea del proprio lavoro, di un evento, di un prodotto, ecc. Le brochure infatti consentono in poche pagine di sintetizzare i risultati di una ricerca, presentare un evento, indicare le principali caratteristiche e proprietà di un prodotto, mostrare a possibili partner e clienti come lavora un’azienda. Tante sono le possibili applicazioni di una brochure, ed una delle peculiarità che le rende estremamente efficaci è la possibilità di coniugare testo, immagini, grafici, dando vita ad un prodotto editoriale accattivante. Spesso però accade di non riuscire a sapere a chi rivolgersi per stampare le proprie brochure, ma anche quando si riesce ad individuare una tipografia, capita che non ci sia flessibilità tale da riuscire a creare il prodotto nel modo in cui lo si desidera. Iprintdifferent è la...

Leggi tutto

(No Ratings Yet)
Loading...

Posizionamento Seo: il ruolo di Facebook e Twitter

Ormai da anni, webmaster e SEO specialist cercando di interpretare al meglio il ruolo rivestito da Facebook e Twitter nel posizionamento SEO di un sito o di una pagina, all’interno del motore di ricerca. Le teorie, diverse, sono state spesso mal interpretate. Alla radice del problema ci sono le affermazioni controverse di Matt Cutts, che nel 2010 aveva sostenuto come uno dei fattori determinanti per il ranking di una pagina fossero i link di Twitter e Facebbok, che, nel particolare, venivano utilizzati da Google per le ricerche in tempo reale; il portavoce di Big G. sottolineava anzi come i programmatori si stavano spendendo per fare di questi link un uso anche più ampio all’interno delle ricerche sul web. Da quel momento ovviamente, tutti coloro che lavoravano a tempo pieno per ottenere buoni risultati di posizionamento, si dedicarono alla costruzione di pagine Facebook e Twitter accattivanti,...

Leggi tutto

(+2 rating, 1 votes)
Loading...

Web marketing: i trend del 2014

Agli inizi del 2014 le previsioni che rimbalzavano sul web in merito alla migliore strategia di web marketing da adottare sono state veramente molte, tanto da creare delle volte, dubbi e perplessità in chi, non avendo piena dimestichezza nel settore, non capiva bene a chi dar retta. Visto che ormai il 2014 sta volgendo al termine, vogliamo fare un excursus su cosa si è rivelato davvero importante per le aziende che operano sul web, fornendo spunti utili a migliorarsi per il futuro. Per il Web marketing Content is the King: ancora! Come era stato previsto da tutti i più importanti analisti del web marketing internazionale i contenuti di qualità si sono rivelati determinati per il posizionamento dei business online. Attraverso post sui social network, articoli sui blog, newsletter e content marketing in generale, numerose attività sono riuscite a costruire quell’autorevolezza necessaria ad infondere fiducia nel loto target....

Leggi tutto

(+2 rating, 1 votes)
Loading...

Promuovi la tua immagine con i Biglietti da visita, stampa online

Promuovere la propria immagine ed incrementare vendite e clienti non è molto semplice. Da sempre, infatti, ogni impresa o lavoratore autonomo che sia, cerca di trovare la maniera migliore e più efficiente per incrementare il proprio fatturato e la propria immagine tra la clientela. Per fortuna oggi sappiamo quali sono gli elementi che fanno propendere i clienti verso l’uno o l’altro professionista o azienda concorrente. Generalizzando, infatti, possiamo dire che in gran parte gli utenti finali preferiscono andare sul sicuro e scegliere aziende che già conoscono bene. Nel caso però di nuova impresa o di campagna di aumento e crescita della produzione e quindi anche dei clienti, è bene cercare di costruire la propria immagine attraverso i giusti strumenti. Tra questi ritroviamo sicuramente la pubblicità e i bigliettini da visita. stampa biglietti da visita personalizzati di alta qualità Al contrario infatti di quanti molti credono,...

Leggi tutto

(+2 rating, 1 votes)
Loading...

Le differenze tra Stampa digitale e stampa offset

Quando si decide si stampare dei progetti importanti per il proprio business è fondamentale capire in che modo realizzarli, se attraverso una moderna stampante digitale oppure su una offset tradizionale. flyer, vlantini e biglietti da visita low cost, il risparmio in digitale Entrambe le tipologie presentano diversi pregi e difetti ed è importante porre una distinzione netta tra i due metodi di stampa. La stampa digitale ha dei costi ridotti rispetto a una offset perché la stampa avviene direttamente su supporto cartaceo e quindi il tempo di lavorazione è notevolmente contenuto e per questo anche il prezzo si riduce almeno della metà, solitamente i prodotti di stampa da realizzare in digitale sono volantini, flyer A5, e biglietti da visita low cost. Con il digitale, tuttavia, la resa di stampa è minore poiché è un processo che sfrutta quattro colori principali (magenta, ciano, giallo e nero) che,...

Leggi tutto

(No Ratings Yet)
Loading...