Il mercato dei dispositivi “rugged”

Digimax nasce nel 1996 in provincia di Vicenza come fornitore di alimentatori di genere industriale e si contraddistingue da subito per l’attenzione che riserva alla qualità del servizio che offre.

Col tempo Digimax, riesce ad instaurare partnership durature e fruttuose con aziende leader del settore e di fama mondiale, come Meanwell, che le assicura l’efficienza e durabilità dei suoi prodotti. Oggi Digimax è presente su tutto il territorio nazionale, offrendo spedizioni veloci, con la sua forza vendita formata e motivata e lo staff tecnico altamente qualificato, in grado di fornire risposte precise sui prodotti ed in modo che il cliente sia aiutato sia prima, sia durante e sia dopo il suo acquisto.

power supply pc unit, un investimento da ponderare

Digimax diventa subito Leader nel power supply pc, riconosciuto come componente a tutti gli effetti tra i più importanti del proprio del PC, senza il quale non potrebbe operare al meglio dato che alimenta ogni componente presente. Dal 2001 decide di allargare il suo campo inserendo altri prodotti come i PC industriali, display con LCD kit e schede embedded. Dal 2008 si allarga ulteriormente, con successo, nel campo dell’illuminazione a LED con driver LED, panel tubi e strisce, sempre ovviamente a LED. Digimax, dal 2012, visto la crescita notevole, decide di dotarsi di un software gestionale basato su un sistema condiviso sul web e dal 2013 si trasferisce in una struttura di 3200 mq che, oltre a poter fornire le numerose richieste potrà continuare a seguire gli obiettivi di crescita che la stessa azienda si impone.

Tra i prodotti forniti dall’ azienda ci sono i dispositivi Rugged. Basti pensare al nome stesso per capire più o meno di che cosa si tratti, infatti, il termine Rugged è una parola inglese che tradotta significa robusto. In questi dispositivi, il termine Rugged starebbe per la capacità dei dispositivi a lavorare in qualsiasi condizione per tutta la durata dell’unità, che di solito supera i anni di funzionamento.

la conquista del mercato dei rugged tablet pc

Il mercato di questo genere di dispositivi è dominato oltre che dai rugged tablet pc da palmari e notebook. Questi prodotti si differenziano dai semi rugged, per avere una maggiore resistenza agli urti, vibrazioni e una fascia di temperatura abbastanza estesa, per avere più protezione IP, display di altamente luminoso, migliore connettività e per avere integrazione con le più diffuse tecnologie che offre la rete wireless.

I dispositivi Rugged sono noti anche con altri nomi quali: business rugged, vehicle rugged, durable e enterprise rugged.

Digimax offre i modelli PDA dai 3,5 ai 4,3 pollici, i tablet rugged dai 7 ai 9,7 pollici e gli ultra rugged tablet dai 8,4 ai 12,1 pollici.

(No Ratings Yet)
Loading...
  • […] Compatti e potenti i rugged tablet pc Winmate hanno schermo touchscreen e sono perfetti per tutti gli ambienti di lavoro proibitivi.  […]