Cablaggio automotive e molto altro da Mes Connettori

Mes Connettori è un rivenditore specializzato che si trova a San Martino Buon Albergo in provincia di Verona. Si occupa da oltre 20 anni di distribuzione di sistemi di connessione per il cablaggio automotive proponendo inoltre prodotti costruiti da aziende di primo impianto.

In commercio esistono molte tipologie di connettori elettrici in grado di soddisfare esigenze diverse; tutti i connettori sono però riconducibili a due sole tipologie, il maschio e la femmina. Possono essere connettori Faston, a forcella, a occhiello, a puntale o di tipo banana. Il rivenditore Mes Connettori offre anche un’ampia gamma di connettori più specializzati e particolari.

Le diverse tipologie di cablaggio sono realizzate con l’ausilio delle più moderne attrezzature come le macchine taglia-spela-aggraffa, le presse semi-automatiche dotate di celle di carico o le tavole di stesura dimensionali.

Mes connettori: qualità in promozione

Visitando il sito di Mes Connettori nella sezione “promozioni” si possono scoprire prodotti sui quali il rivenditore applica un notevole ribasso di prezzo: al momento i terminali preisolati (sez 0,5 1,5 mmq) sono passati da 27,5 euro a 16,50 euro. Un’offerta assolutamente da non sottovalutare.

Mes connettori rivende prodotti dei marchi di prim’ordine come ad esempio 3M, Anderson, Bosch, Delphi, Omega, Zenith, Tyco, Fep, Spal e molti altri ancora visionabili direttamente dal sito del rivenditore.

 Connettori stagni all’avanguardia da Mes connettori

Il connettore stagno è uno strumento molto importante che supporta le aziende che operano nel settore dell’automotive. Molto popolare nell’ambito dei connettori stagni è la Tyco, società produttrice di connettori elettrici e di componenti per macchinari che hanno reso negli anni le automobili molto più tecnologiche. Questo particolare tipo di connettori si può reperire presso il rivenditore Mes Connettori.

La mission principale delle aziende che si occupano di automotive consiste proprio nel semplificare e ridurre il costo dei lavori di installazione professionale, una vera e propria inversione di tendenza nell’organizzazione di filiera.

 

(No Ratings Yet)
Loading...