Alimentatori industriali DIN RAIL di Mean Well

La Digimax nasce nel 1996 come distributore di alimentatori industriali, contraddistinguendosi da subito per la sua attenzione nella qualità dei prodotti. Questo fà si che riesca a trovare una partnership importante nel settore, quella con Meanwell, azienda rinomata in tutto il mondo, che oltre a offrire la qualità, le assicura affidabilità e durabilità nel tempo dei stessi prodotti. Ad oggi Digimax ha punti vendita sparsi in tutta Italia, cosi da offrire estrema rapidità nella spedizione di alimentatori Mean Well, pc industriali e sistemi di illuminazione LED, avvalendosi di uno staff preparato e motivato nell’offrire al cliente il supporto necessario, sia prima che dopo la vendita.

Diventato leader nel settore, la Digimax, nel 2001, decide di ampliarsi aggiungendo prodotti come PC industriali, display LCD e schede Embedded. Dal 2008 entra nel mondo dell’ illuminazione LED con i suoi tubi e barre LED impiegate sia nell’illuminazione che nella decorazione, driver e LED panel. Vista la continua crescita dell’azienda, la Digimax decide nel 2012 di dotarsi di un software gestionale basato sulla condivisione web e nel 2013, per poter continuare a crescere e aver l’opportunità di proiettarsi in altri prodotti, si trasferisce in una struttura di ben 3200 mq.

Digimax e MeanWell, partnership di successo nell’automazione industriale

Tra i prodotti offerti dalla Digimax ci sono gli alimentatori industriali DIN RAIL. Questi alimentatori hanno una guida metallica utilizzata per il montaggio, generalmente, di interruttori e di apparecchiature industriali all’interno. Questi alimentatori sono costituiti, in genere, da laminati freddi, lamierini di acciaio al carbonio con finiture cromate e zincate. Il termine DIN viene dalla germania e significa Deutsches institut fur Normung, instituto che ha dato le specifiche a questo tipo di alimentatori, usati, da allora, dagli standard internazionali ed europee. Esistono tre tipi di DIN: sezione omega, sezione C e sezione G.

Digimax, in collaborazione con la Meanwell, offre una vasta gamma di alimentatori DIN RAIL ad alta potenza, valida dal mercato dei trasporti all’ automazione industriale. I DIN RAIL slim e quelli con ampio raggio possiedono il PFC (Power Factory Correction), che sarebbe il fattore di correzione della potenza, hanno la possibilità di funzionare in modo parallelo e di avere un indicatore a LED all’accensione. Tutti i tipi di alimentatori della Digimax sono garantiti dalla qualità e la sicurezza, con certificazione internazionali e possono essere personalizzati per ogni cliente, a seconda delle esigenza che egli desidera.

(No Ratings Yet)
Loading...