Illuminazione a Led, la nuova frontiera del lighting industriale

Ogni azienda ha il chiaro obiettivo di generare profitti, attraverso la vendita di prodotti e di servizi e mediante la riduzione delle spese che sono necessarie per la produzione. Le imprese appartenenti al settore industriale, il quale necessita di strumentazioni e di apparecchiature idonee a svolgere il lavoro, hanno la possibilità di ridurre fortemente i costi legati all’illuminazione, semplicemente installando dei moderni panel led e sistemi di illuminazione a LED di diversa fattura.

Digimax, azienda veneta residente ad Altavilla Vicentina, è specializzata nella commercializzazione, progettazione ed installazione di sistemi elettrici a LED, i quali sono in grado di garantire ad ogni azienda industriale, risparmio economico, sicurezza ed efficienza.

DIGIMAX segue il cliente durante tutte le fasi del processo, dalla realizzazione del progetto all’assistenza post-vendita, consigliando il tipo di illuminazione più adatta in base alle proprie esigenze. È l’attenzione verso i particolari, a rendere DIGIMAX un punto di riferimento per tutte le aziende e per tutti i privati che, attraverso la tecnologia, desiderano risparmiare e migliorare, allo stesso tempo, la qualità della propria vita.

vantaggi dell’illuminazione a LED

Un impianto a LED (Light Emitting Diode) di moderna generazione associato ad un led driver per regolare l’intensità luminosa, permette alle imprese, ma anche alle famiglie, di ottenere dei vantaggi di assoluto rilievo. Il consumo energetico di una lampadina a LED rispetto a una lampadina alogena, è inferiore di oltre il 50%, con una longevità maggiore di oltre dieci volte; la qualità d’illuminazione è notevolmente superiore a quella fornita da un impianto tradizionale; i costi di manutenzione sono totalmente assenti; essendo sprovviste di elementi come cromo e mercurio, le lampadine a LED non emettono sostanze nocive nè raggi UV e, richiedendo meno energia elettrica, producono meno emissioni di CO2, per un maggior rispetto dell’ecosistema.

Infine, i LED che formano le lampadine sono disponibili in varie colorazioni, offrendo la possibilità di ottenere diversi tipi di illuminazione e hanno una risposta immediata all’accensione, anche in presenza di temperature rigide.

I motivi per dotarsi di un impianto elettrico a LED sono molteplici e, grazie a DIGIMAX, si potrà ottenere un eccellente sistema in grado di ridurre i costi energetici, di migliorare la qualità d’illuminazione dell’azienda e di rispettare l’ambiente.

(+5 rating, 1 votes)
Loading...

0 Comments

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.