Maggior piacere di Guida con il Racechip

Sentiamo spesso parlare di chip tuning e sempre più spesso di RaceChip.
Vogliamo spiegare nel dettaglio i vantaggi di queste implementazioni elettroniche alla vostra auto.

Tutti i veicoli di nuova generazione sono ormai controllati da dispositivi elettronici più che meccanici. Il motore che sempre più spesso è realizzato per avere alte prestazioni, prima di essere commercializzato viene limitato in alcuni dei suoi aspetti. Questi limiti vengono anche imposti sulla base del territorio in cui i veicoli vengono commercializzati.

Attraverso questa centralina è possibile fare le verifiche opportune alle funzionalità elettroniche dell’auto, e capire in tempi brevi, eventuali problemi presenti nell’auto. Con il Chip tuning inoltre è possibile modificare le impostazioni elettroniche che partono dalla centralina per arrivare la motore, affinchè quest’ultime possano erogare più potenza o una riduzione dei consumi.

Il vantaggio infatti è proprio quello di liberare dai limiti imposti attraverso la centralina, la potenza del motore. Il dispositivo si installa facilmente ed è sempre possibile riportare l’auto allo stato originario. Questo vi garantirà di mantenere garanzie e soprattutto effettuando una personalizzazione elettronica dell’auto, quest’ultima non risentirà di problematiche meccaniche. Questa integrazione non compromette in nessun modo lo stato del vostro veicolo.

Risparmia carburante con il chip tuning

Grazie ai moduli di chip tuning RaceChip® è possibile ottenere circa il 30% di potenza in più del motore della vostra auto. In parallelo all’aumento di potenza risparmierete carburante. Ovviamente questo è possibile solo se, per il puro gusto di una guida più rumorosa, non andate più veloce o non accelerate in linea generale più rapidamente di quanto non faceste prima di montare il RaceChip®. Se montate il racechip slo per divertirvi non aspettate di risparmiare. Il discorso è solo relativo al fatto che la vostra guida possa essere fluida e controllata.

Ogni pieno un 15% di risparmio

Se il vostro comportamento di guida, dopo il montaggio di RaceChip®, è controllato, risparmierete 1 litro di carburante ogni 100 chilometri. Cosa aspettate a provarlo.

(No Ratings Yet)
Loading...